COME FARE ACQUISTI

Informazioni utili sulla nostra boutique online

1. Ordine

Per la tua sicurezza, ti suggeriamo di registrarti così da evitare di perdere gli articoli del tuo carrello. Assicurati che i tuoi dati di contatto siano inseriti accuratamente in modo da consentirci di contattarti se necessario.

Se sei un cliente abituale e disponi di un account, accedi utilizzando il tuo indirizzo e-mail e la password.

Fare acquisti nella nostra boutique online è facile: se sai cosa stai cercando, utilizza i link delle categorie specifiche, come "Abbigliamento", "Scarpe", "Accessori". Una volta trovato un articolo, seleziona la tua taglia e utilizza il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO" sottostante. Se la tua taglia non è disponibile, apparirà un messaggio rosso che informa che il prodotto sarà spedito entro XNUMX | XNUMX settimane (ordine speciale). 

Controlla gli articoli nel tuo carrello selezionando il link "Carrello" nella parte superiore della pagina. Dalla Shopping Bag puoi modificare direttamente le quantità dei prodotti, rimuoverli nel caso avessi cambiato idea o aggiungere prodotti alla tua Wish List. Fai click su "Checkout" per completare l'ordine.

Puoi preordinare una selezione di articoli prima che siano disponibili. Tutti gli articoli di questo tipo possono essere identificati dall'etichetta PRE-ORDINE visibile nella pagina del prodotto. Puoi acquistarli e riceverli all'indirizzo che preferisci non appena sarà possibile procedere con il processo di spedizione. Se il tuo ordine è misto, ad esempio, include articoli già disponibili e altri in pre-ordine, può essere elaborato in altri modi per garantire una consegna più rapida. Riceverai una e-mail di conferma non appena invieremo il tuo pacco.

Inserisci i dati di fatturazione così come appaiono sull'estratto conto della tua carta di credito. La tua carta di credito non sarà accettata senza l'indirizzo di fatturazione e il numero di telefono corretti. Se sei un cliente abituale, il tuo indirizzo di fatturazione apparirà automaticamente nella pagina "Fatturazione e spedizione". Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, inserisci l'indirizzo al quale desideri sia spedito il tuo ordine.

Dalle opzioni fornite, seleziona i metodi di spedizione disponibili per gli articoli che desideri acquistare. Per maggiori informazioni sulla spedizione, clicca qui.

A questo punto, devi verificare se le informazioni del tuo indirizzo sono corrette, rivedere l'ordine, inserire il metodo di pagamento e fare clic su "Continua checkout".

Dopo aver completato i dettagli di fatturazione, nel "Riepilogo dell'ordine" troverai un riepilogo degli articoli che stai acquistando e il totale dell'ordine. Clicca su "Invia ordine" per completare il checkout.

Una volta completato il checkout, nella pagina "Conferma del tuo ordine" troverai tutti i dettagli relativi al tuo ordine, inclusi indirizzo di fatturazione e spedizione, metodo di spedizione e pagamento selezionato, un riepilogo del tuo ordine e l'importo totale. Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine che includerà un numero d'ordine che puoi utilizzare per tracciare il tuo ordine in "Il mio account". Una volta che i tuoi articoli sono stati spediti, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il corriere e il numero di tracciamento del tuo ordine.

Si prega di fare riferimento ai dettagli di vestibilità nella descrizione del prodotto e nella tabella delle taglie sulle pagine dei prodotti per aiutarti a scegliere la taglia migliore. Se non sei completamente soddisfatto della taglia che hai acquistato, fai un reso per cambiarla con una diversa.

2. Modifica o annullamento di un ordine

Se risiedi nell'UE ai sensi dei regolamenti sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza) 2000 (DSR), hai il diritto di annullare l'ordine con noi, a condizione che tu dia una comunicazione scritta al nostro servizio clienti entro quattordici giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. e-mail [email protected]

Una volta ricevuta la comunicazione di annullamento dell'ordine, il nostro servizio clienti ti invierà un'e-mail di conferma per procedere con il reso.

Ti consigliamo di assicurare la spedizione di ritorno poiché hai il dovere di prenderti cura delle merci in modo ragionevole e sarai responsabile per eventuali danni fino a quando non le riceveremo presso il nostro magazzino. Ti consigliamo inoltre di utilizzare un mezzo sicuro e tracciabile per il reso.

In alternativa, potresti preferire restituire gli articoli utilizzando il nostro servizio di ritiro dei resi. Visita la sezione Resi e rimborsi nell'area Servizio clienti per maggiori dettagli.

3. Metodi di pagamento validi

Il pagamento di tutte le merci può essere effettuato con carta di credito. Accettiamo pagamenti con:

• VISA – Carta di debito o di credito
• MASTERCARD – Carta di debito o di credito
• AMERICAN EXPRESS

• APPLE PAY
• PAYPAL
• PAGAMENTO RATEALE

Il metodo di pagamento alternativo, Ali Paypuò essere utilizzato per i seguenti paesi: Cina, Cina-Taiwan, Cina-Hong Kong, Cina-Macao.